PERATI LUCIANO SRL

Dal 1954 al servizio della Città

L’azienda Perati affonda le sue radici nel settore dei marmi e graniti funerari a partire dagli anni ’50 con la Perati Marmi di Perati Italo, padre di Perati Luciano.

Questa lunga tradizione famigliare ha permesso a Luciano di acquisire esperienza e competenza nel campo della lavorazione di marmi e graniti, fino alla fondazione di Perati Luciano Marmi e Graniti Funerari a metà degli anni 70, con sede in strada Cimitero San Cataldo, ove si trova tuttora.

L’esperienza nel settore lo ha portato nel 1994 a fondare anche la ditta Perati Luciano srl Onoranze Funebri, per poter offrire ai propri clienti un servizio a 360°, a partire dal momento del decesso sino alla sepoltura e alla posa della lapide funerea.

Oggi le aziende Perati sono gestite da Perati Luciano in collaborazione con la figlia Perati Alice, vantando diversi collaboratori con esperienza decennale, con sede a Modena in via Cesare Costa 147 e in strada Cimitero San Cataldo 69.

Le aziende si sono sempre distinte per professionalità e discrezione, oltre che per un servizio completo di assistenza e supporto alla clientela in virtù del delicato momento che attraversano quando vi si rivolgono, sempre in una massima ottica di trasparenza e correttezza.

Luciano Perati ha sempre voluto e sostenuto un’azienda “popolare”, che non si rivolgesse solo a una cerchia di elite ma che si rivolgesse a tutta la cittadinanza, che non sostenesse solo i servizi di lusso ma anche quelli più accessibili, permettendo a tutti di poter salutare il proprio caro dignitosamente e nel decoro che merita, senza però incorrere necessariamente in spese difficilmente affrontabili

Reperibilità h24 – 7 giorni su 7 ai numeri

337577240 – 3463819810 – 059335714